Tutto sul nome ALI MOAHMOUD SALAH MAHMOUD

Significato, origine, storia.

Il nome Ali Mahmoud Salah Mahmoud ha origini arabe e significa "elevato, sublime, eccelente". Il nome è composto da due parti: la prima, "Ali", deriva dalla radice araba "alw" che indica l'elevazione o l'eccellenza; la seconda parte, "Mahmoud", deriva dalla radice araba "hamida" che significa "lode" o "elogio". Il nome completo, quindi, può essere tradotto come "elevato nella lode".

Il nome Ali Mahmoud Salah Mahmoud ha una lunga storia e tradizione nell'Islam. Secondo la tradizione islamica, il profeta Maometto aveva un nipote di nome Ali ibn Abi Talib che era considerato uno dei suoi più stretti collaboratori e compagni. Ali ibn Abi Talib è considerato dai musulmani sciiti come il primo имам (guida religiosa) della loro comunità.

Il nome Ali Mahmoud Salah Mahmoud è stato portato da molte personalità importanti nel mondo arabo e islamico, tra cui il famoso poeta arabo del XIII secolo Ibn al-Farid, che era noto anche come "il poeta di Dio", e il leader religioso e politico egiziano del XX secolo Hassan Mahfouz.

Oggi, il nome Ali Mahmoud Salah Mahmoud è ancora molto diffuso nel mondo arabo e islamico, e continua ad essere considerato un nome forte e rispettato.

Popolarità del nome ALI MOAHMOUD SALAH MAHMOUD dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Ali mohmoud salah mahmoud è un nome che ha fatto la sua comparsa nel panorama dei nomi più diffusi in Italia solo di recente, infatti non ci sono dati disponibili sulla sua popolarità prima del 2023.

Nel corso dell'anno 2023, il nome Ali mohmoud salah mahmoud ha registrato un totale di 2 nascite in Italia. Questo dato è molto basso rispetto ai nomi più diffusi in Italia, che possono raggiungere anche decine o centinaia di nascite all'anno.

È importante sottolineare che la scelta del nome per un bambino è una decisione personale e soggettiva che dipende dalle preferenze dei genitori e dalla cultura famigliare. Il fatto che un nome sia meno comune non significa che sia migliore o peggiore rispetto ad altri nomi più diffusi.